Il Brand
Come Nasce l'idea
La passione per le riviste di moda, il fascino e la bellezza delle fotografie, il brillio, il glitterato.
L’eleganza, il colore delle immagini, il profumo delle pagine, tutto mi faceva sognare, entrare in un mondo incantato ed affascinante.
Da qui una visione, un’intuizione, rendere tangibile, visibile questa sensazione, averla addosso!
Dalla mia creatività nasce cosi il design MaryandFound, un design che ti veste e trasmette tutte quelle sensazioni, un “all in” di magia, fascino e unicità.
Creato a mano, il design MaryandFound nasce da un particolare intreccio di pagine di riviste come la trama di un tessuto, creando cosi un disegno che viene poi fotografato e applicato su abbigliamento, accessori, home décor, e non solo. Un lavoro di ricerca, di originalità, e di passione. La spiccata creatività porta questo Brand a creare delle vere e proprie opere d’arte.
I Valori
Il brand vuole valorizzare la forma dell“essere”come verbo e come “Essere” qualsiasi tipo di vita sia ed in qualsiasi modo venga scritto o interpretato. L“essere” e l’importanza di sentirsi bene con noi stessi ed il mondo che ci circonda. Ritrovare la sensazione di “essere” in quello che ci piace, essere quello che vogliamo in un incontro, in un momento, “essere” in quella sensazione e connettersi ad essa!
Il Brand vuole “Essere” il tuo “pass-par-tout”… Essere quello che ti piace e sentirsi brillare, essere frizzante e sentirsi vivi, essere affascinante e sentirsi forte. E allora..... “dimmi quello che ti piace e ti vestirò di quel mondo”.